• Il team Aviobike by M2 Revo ha raggiunto un traguardo straordinario, vincendo la gara di Superstock nella seconda prova del Campionato Mondiale FIM Endurance.

    Francorchamps (Belgio), 8 Giugno 2024

    Dopo un inizio di stagione segnato dalla sfortuna alla 24 Ore di Le Mans, dove un problema tecnico all’ultimo minuto ha impedito al team di salire sul podio, l’Aprilia RSV4 1100 ha conquistato il gradino più alto del podio a Spa Francorchamps.

    Il trio di piloti composto da Luca Bernardi, Kevin Calia e Francesco Cocco ha dimostrato una prestazione impeccabile, portando l’Aprilia RSV4 1100 al trionfo e regalando al team Aviobike by M2 Revo una vittoria indimenticabile.

    Michele Bonaldo, Team Manager M2 Revo Racing #111

    “Siamo contentissimi! Al primo anno di collaborazione Aviobike by M2 Revo abbiamo centrato la vittoria al mondiale endurance già alla seconda uscita stagionale dopo aver perso per un soffio il podio alla 24h di Le Mans. Devo ringraziare tutti i nostri ragazzi di M2 Revo che nei giorni a ridosso della partenza hanno lavorato incessantemente per preparare la trasferta. Siamo al settimo cielo, questa vittoria ci darà la spinta necessaria per spingere sempre di più. Grazie ad Aprilia, a tutti i tecnici e ovviamente a Luca Bernardi, Kevin Calia e Francesco Cocco”.

    Giovanni Baggi, Team Principal M2 Revo Racing #111

    “Sono felicissimo del risultato. É stata la dimostrazione di una prestazione straordinaria da parte dei piloti, della squadra e di questa collaborazione tra Aviobike, Aprilia e M2 Revo, che ha portato un ottimo risultato. Ho già avuto esperienza con questo campionato, e presentarsi ad una gara di questo tipo, su un circuito di questo tipo, con un livello di questo tipo e vincere è stata una dimostrazione di forza senza precedenti. Sono veramente contento. Ringrazio tutte le persone che ci hanno aiutato, gli sponsor, Aprilia ed i ragazzi di M2 Revo”.

  • Forse vuoi avviare un'attività tutta tua.

    Fonte della citazione

  • Oppure, vuoi trasformare un hobby in qualcosa di più

    Fonte della citazione

  • Magari hai un progetto creativo che vuoi condividere con gli altri

    Fonte della citazione