• Filippo Bianchi vince il secondo round del Trofeo Aprilia RS 660 nella spettacolare cornice del World SBK

    Misano Adriatico, 16 Giugno 2024

    Il secondo weekend di gara del Trofeo Aprilia RS660 si è svolto in concomitanza con il mondiale Superbike nello storico circuito romagnolo di Misano, intitolato al compianto Marco Simoncelli.

    Il team Nuova M2 Racing / Revo Racing ha vissuto un fine settimana straordinario grazie alle performance dei suoi piloti, Filippo Bianchi #7 e Kevin Milani #134. Durante i due turni di prove libere, Filippo Bianchi ha dominato costantemente le classifiche, conquistando infine la pole position nelle qualifiche. Partendo dalla prima casella della griglia, Bianchi ha mostrato un passo di gara incredibile, dominando la competizione e imponendosi con autorità negli ultimi due giri.

    Filippo vince tagliando il traguardo con un distacco di oltre due secondi dal secondo classificato. Kevin Milani, partito dalla quarta fila, ha avuto un inizio difficile ritrovandosi in ultima posizione. Tuttavia, con determinazione e tenacia, ha iniziato una rimonta spettacolare, risalendo giro dopo giro fino al quindicesimo posto e riuscendo così a conquistare punti preziosi.

    Con ancora quattro gare da disputare e un totale di cento punti in palio, Filippo Bianchi si trova ora in testa al campionato a pari punti con Sorrenti. Kevin Milani, attualmente quattordicesimo, ha margine per migliorare la propria posizione, vista la classifica molto corta e le opportunità che le prossime gare offriranno. Nuova M2 Racing / Revo Racing ringrazia tutti i sostenitori e sponsor per il continuo supporto e si prepara con entusiasmo alle prossime sfide del Trofeo Aprilia RS660.

  • Forse vuoi avviare un'attività tutta tua.

    Fonte della citazione

  • Oppure, vuoi trasformare un hobby in qualcosa di più

    Fonte della citazione

  • Magari hai un progetto creativo che vuoi condividere con gli altri

    Fonte della citazione