• TEAM AVIOBIKE BY M2 REVO: TRAGUARDI E SFIDE ALLA PRIMA GARA DEL CAMPIONATO EWC

    Le Mans (Francia), 22 Aprile 2024

    Il Team Aviobike by M2 Revo ha affrontato con determinazione la prima gara del FIM Endurance World Championship 2024 a Le Mans, dimostrando un'incredibile abilità e dedizione durante l'intera competizione.

    La fusione tra Aviobike e M2 Revo ha elevato le performance della moto e grazie al lavoro svolto in perfetta armonia, ha fatto sì che tutto fosse pronto per grandi prestazioni. È stata una gara avvincente, gestita in modo esemplare dalla squadra.

    Nonostante un inizio promettente, la gara si è però conclusa amaramente. All’alba è stato necessario sostituire la frizione, qualche ora più tardi si è verificata la rottura della catena. Questi imprevisti hanno causato un'iniziale retrocessione dei piloti che, grazie alla loro determinazione e alla prontezza del Team, hanno saputo rimontare fino al quarto posto, ad un passo dal podio.

    Tuttavia, durante l'ultimo giro, un improvviso problema alla ruota anteriore ha costretto il pilota a rientrare ai box. Questo è avvenuto nel momento dell'annuncio di fine gara, impedendo il rientro in pista per tagliare il traguardo, escludendo la squadra dalla classifica.

    Nonostante ciò, Aviobike by M2 Revo ha dimostrato l'eccellenza di Aprilia RSV4, una moto affidabile e veloce che ha sfidato le avversità senza alcuna incertezza. Ora si guarda al futuro con fiducia e determinazione, pronti a tornare più forti che mai nelle prossime sfide del campionato.

    Ringraziamo tutti i partner che rendono possibili queste prestazioni, grazie al loro sostegno il Team Aviobike by M2 Revo può affrontare ogni gara nel migliore dei modi.

  • Forse vuoi avviare un'attività tutta tua.

    Fonte della citazione

  • Oppure, vuoi trasformare un hobby in qualcosa di più

    Fonte della citazione

  • Magari hai un progetto creativo che vuoi condividere con gli altri

    Fonte della citazione