• REVO RACING PROJECT Team mostra il suo spirito combattivo nel secondo round della Coppa Italia al Mugello Circuit.

    Il Team REVO Racing ha affrontato questo ultimo fine settimana il secondo round della Coppa Italia Velocità tra varie difficoltà.

    Il pilota Matteo Giacomazzo #16 dopo un promettente quarto posto nelle prove libere del mattino di venerdì è stato autore di una scivolata riportando una frattura ad un dito della mano sinistra. mCostretto dall’infortunio a non partecipare alle qualifiche ed alla gara Matteo proverà a rifarsi a Misano nel terzo round alla fine di giugno.

    Gli altri piloti del Team David Torrents #63 e Roberto Bortolotto #62 hanno lavorato metodicamente sul set-up delle loro Aprilia RSV4 1100 provando diverse combinazioni di pneumatici nelle sessioni di prova in ottica gara.

    Domenica in gara entrambi i piloti non hanno raccolto quanto meritato, partiti nella top ten si sono messi in evidenza nei primi giri portandosi nel gruppo di testa. Successivamente Torrents nel provare ad acciuffare il podio arriva lungo ad una curva perdendo diverse posizioni terminando la gara in settima posizione. Invece Bortolotto partito bene nella seconda meta della gara perde ritmo perdendo anche lui diverse posizioni e terminando solo nono.

    REVO Racing Team tornerà in pista per il terzo round della Coppa Italia a fine giugno nel circuito internazionale di Misano

  • Forse vuoi avviare un'attività tutta tua.

    Fonte della citazione

  • Oppure, vuoi trasformare un hobby in qualcosa di più

    Fonte della citazione

  • Magari hai un progetto creativo che vuoi condividere con gli altri

    Fonte della citazione